Attività di vendita

In quest’area troverai tutti i moduli pensati per la gestione completa delle attività di vendita e di acquisto.

È possibile gestire in maniera agevole tutto il ciclo delle vendite e degli acquisti, garantendo la massima tracciabilità e il pieno governo di tutto il flusso dei documenti generati.

Attività di vendita

I tipi di documenti che puoi gestire:

ordini clienti e fornitori

D.D.T.

fatture
(anche in formato CBI)

ricevute fiscali

proposte di acquisto con riordino automatico ai fornitori

Per ogni articolo si possono impostare listini prezzi e gestire sconti e/o maggiorazioni.

Oltre a ciò è possibile gestire il fido clienti, calcolare le provvigioni per gli agenti e gestire i relativi adempimenti.

Si possono gestire anche le attività che precedono la vendita quali la redazione dei documenti di offerta e le attività di promozione sul mercato. 

Ma non solo: tutte le attività e le risorse aziendali possono essere coordinate consentendo di descrivere e organizzare la propria struttura aziendale e mappare la struttura organizzativa del cliente.

Le principali funzionalità dell'area Attività di vendita:

Dotati ora del CRM per migliorare e ottimizzare le vendite, aumentare la produttività e creare report di vendita più accurati.