Attività di vendita
In quest’area troverai tutti i moduli pensati per la gestione completa delle attività di vendita e di acquisto.
È possibile gestire in maniera agevole tutto il ciclo delle vendite e degli acquisti, garantendo la massima tracciabilità e il pieno governo di tutto il flusso dei documenti generati.

I tipi di documenti che puoi gestire:
ordini clienti e fornitori
D.D.T.
fatture
(anche in formato CBI)
ricevute fiscali
proposte di acquisto con riordino automatico ai fornitori
Per ogni articolo si possono impostare listini prezzi e gestire sconti e/o maggiorazioni.
Oltre a ciò è possibile gestire il fido clienti, calcolare le provvigioni per gli agenti e gestire i relativi adempimenti.
Si possono gestire anche le attività che precedono la vendita quali la redazione dei documenti di offerta e le attività di promozione sul mercato.
Ma non solo: tutte le attività e le risorse aziendali possono essere coordinate consentendo di descrivere e organizzare la propria struttura aziendale e mappare la struttura organizzativa del cliente.
Le principali funzionalità dell'area Attività di vendita:
- Ordini clienti e fornitori
- Gestioni effetti
- Agenti e provvigioni
- Documenti di vendita
- Proposte acquisto
- Sconti
- D.D.T
- Fatture immediate e differite
- Fido clienti
- Listini prezzi
- Offerte
- Ricevute fiscali
- Fatture CBI
- Fatturazione periodica