Accendi l’innovazione che è in te!
Partiamo da un presupposto: Sabacom Engineering non è la classica concessionaria Zucchetti. Siamo specialisti di software gestionali per aziende.
Lascia che ti spieghiamo perché!
Il nostro valore aggiunto è l’adesione a un Network di aziende che da oltre 15 anni si occupano di tecnologia e digitalizzazione dei processi. Cosa significa? Vuol dire che non ti vendiamo prodotti, bensì competenze grazie a un nutrito gruppo di consulenti e sviluppatori che ogni giorno lavorano sulla realizzazione e implementazione di software gestionali per aziende.
Non finisce qui. Già, perché abbiamo l’opportunità di personalizzare il prodotto o il servizio che ti serve poiché disponiamo del codice sorgente apportando le modifiche e le implementazioni necessarie ai Software proprietari Zucchetti.
Siamo Partner Zucchetti per i software ERP Ad Hoc Revolution, Ad Hoc Revolution Web e HR Infinity.
Perché sceglierci
La passione per l’innovazione è il primo passo per fare un buon lavoro, le competenze e la conoscenza del settore ci permettono, invece, di fare la differenza.
Cosa utilizziamo
- Programmi in formato sorgente
- Tool di sviluppo Zucchetti
Siamo in grado di realizzare soluzioni verticalizzate a seconda dei settori in cui operiamo.
La storia
Nati come start-up innovativa, sin dal principio, abbiamo riconosciuto la centralità delle tecnologie abilitanti nel sistema produttivo e nel sistema economico.
I bisogni dei clienti sono centrali: prima di proporre qualunque nuova soluzione ci accertiamo di aver compreso a fondo le esigenze di chi si rivolge a noi.
Come possiamo testimoniarlo? Grazie alle oltre 100 installazioni distribuite sul territorio.
Il team
Da oltre 20 anni il team realizza numerosi progetti che hanno lo scopo di digitalizzare i processi: partiamo dalle esigenze operative dei clienti, le analizziamo e solo dopo proponiamo le tecnologie più all’avanguardia e realizziamo le verticalizzazioni richieste.
Antonio
Fusco
Coordinatore
Debora
Di Bari
Project Manager
Mariagrazia
Conte
Project Manager
Alessandra
Falcone
Project Manager
Gerardo
Fransecky
Project Manager
I nostri plus
Il valore dell’assistenza
Il nostro è un nuovo modo di fare assistenza. O almeno, è tra i valori che i clienti ci riconoscono.
Perché? Semplicemente crediamo che l’assistenza sia tra gli aspetti più importanti e significativi a cui teniamo particolarmente.
La nostra capacità di fornire soluzioni e servizi informatici su misura dà la possibilità al nostro cliente di raggiungere le migliori performance grazie ad un team specializzato che fornisce supporto costante pre e post vendita.
L’adesione al Network
L’adesione al Network, come raccontavamo inizialmente, ci permette di essere estremamente performanti poiché siamo in grado di offrire agli imprenditori soluzioni tecnologiche e verticali complete e specifiche per ogni settore.